SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, schianto frontale sull’Arceviese: muore centauro 56enne

A perdere la vita Marco Cesaroni: sul posto 118, vigili del fuoco e polizia

7.713 Letture
commenti
Assicurazioni Generali - Agenzia di Senigallia - Polizza Smart Life
Un'ambulanza in azione di notte

Schianto mortale tra un’auto ed una moto intorno alle 20 del 17 maggio sulla strada Arceviese. A perdere la vita Marco Cesaroni, 56enne senigalliese che viaggiava in sella alla sua Harley-Davidson. Il centauro avrebbe impattato frontalmente contro una Bmw. Illeso il conducente della vettura anche se sotto shock. 

Lo schianto si è consumato all’altezza della curva in prossimità della chiesetta del borgo. Da chiarire l’esatta dinamica. La vittima viaggiava in direzione mare, l’auto verso monte. È presumibile che uno dei due mezzi abbia invaso la corsia di marcia opposta.

L’impatto è stato terribile: l’auto è finita fuori strada, riportando numerosi danni ma, come spesso accade in circostanze analoghe, l’esito più nefasto è stato per il centauro che è morto sul colpo. Sul luogo è stato chiesto l’immediato intervento del 118 che, nonostante gli sforzi profusi, non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sul luogo anche i Vigili del Fuoco e la polizia locale per gestire la viabilità. La curva dove si è consumato l’incidente è ben nota ai residenti per la sua pericolosità.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura