SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Farmacia Avitabile Senigallia - Farmacia Oncologica - Centro estetico BB Wellness

Spiagge, eventi e molto altro sull’estate 2021 di Senigallia: cosa ne pensa Dario Romano?

"E' mancata una presentazione iniziale della programmazione turistica". Il Capogruppo PD ospite in redazione per un'intervista

1.774 Letture
Un commento
Intervista Dario Romano

L’estate 2021 è alle porte e anche per questo anno si prospetta una stagione dettata in parte delle limitazioni anti Covid-19.


Tra le città marchigiane che sostengono la propria economia attraverso il turismo estivo, c’è certamente Senigallia, da sempre ospite di grandi eventi e fiera proprietaria della “Spiaggia di Velluto”. Soprattutto in questo atipico periodo storico, programmare e pianificare la gestione della stagione estiva risulta ancor più determinate, per garantire agli operatori turistici della zona e a tutti gli esercenti della città una stagione proficua e quanto più in linea con gli anni passati.

Oltre all’aspetto economico, sopraggiunge la variabile sicurezza, elemento cardine in fase di progettazione del cartellone degli eventi, per un’estate che dovrà convivere con la problematica del Covid-19. Sul prospetto della gestione dello scorso anno, questa volta si dovrebbe navigare meno a vista, o meglio così ci si aspetterebbe data l’esperienza già vissuta; ma a Senigallia le cose non sembrerebbero andare in questo modo.

Alle porte del mese di giugno ancora non è stato reso pubblico un cartellone degli eventi e anche la gestione delle spiagge pubbliche e private è al vaglio. In merito a queste ed altre questioni d’attualità e d’interesse cittadino, la redazione di Senigallia Notizie ha voluto dar voce al Capogruppo Consiliare PD Dario Romano, un punto di vista dalla parte dell’opposizione.

Dopo decenni di governo, il Partito Democratico si trova ora nell’ala della minoranza, una posizione nuova dalla quale cercare di dar comunque voce alle proprie proposte e visioni. Il PD è riuscito a calarsi in questo inedito ruolo ? Qual è la sua presenza e attività politica ora che non è più in maggioranza ?

Commenti
Solo un commento
mimmo990
mimmo990 2021-05-27 10:04:37
Si faranno le stesse cose che facevano loro meno la festa de l'unità., ed è già tantissimo perchè siamo in pandemia. Questa amministrazione sta correndo moltissimo contro il tempo fin da quando si è insediata, è una vergogna che facciate finta di non comprendere la situazione.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura