SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova

L’US Pallavolo Senigallia cede ancora in casa

Passa Collemarino 1-3

420 Letture
commenti
Rachele Verzolini
Sconfitta interna per la Cioccolaterie Miv Senigallia nel proprio sesto impegno nel campionato di serie C di pallavolo femminile.
 

Le ragazze allenate da coach Paradisi hanno ceduto 1-3 al Collemarino, con lo stesso punteggio e lo stesso andamento del match di andata: ottimo primo set e involuzione inspiegabile nei parziali successivi.
 
L’inizio delle senigalliesi era confortante: subito 5-0 e poi, nonostante la rimonta avversaria, un’ottima presenza sul terreno di gioco con ulteriore allungo nel finale che permetteva di chiudere 25-23 il primo parziale a proprio favore.
 
Il primo set, però, si rivelava alla lunga illusorio. Il Collemarino reagiva nei parziali successivi, faceva valere tutta la propria maggiore esperienza e inanellava punti su punti approfittando anche dei tanti errori delle padrone di casa.
 
Il secondo set si chiudeva 25-18 per le ospiti e ancora peggiore era l’andamento del terzo set quando, sul 7-7, le anconetane mettevano a segno un parziale di dieci punti consecutivi prima di chiudere definitivamente 25-19.
 
Coach Paradisi provava ad effettuare molte sostituzioni (anche quattro in una sola volta) ma le cose non cambiavano piega. Ancora peggiore per la Miv il quarto set in cui il Collemarino dettava legge e s’imponeva 25-14.
 
Prove abbastanza deludenti per tutte le senigalliesi con timide note positive per Rachele Verzolini, la più incisiva in attacco, e Jessica Perelli, la migliore tra quelle entrate dalla panchina.
 
Il bilancio della Miv in sei partire è di quattro sconfitte e due vittorie, entrambe ottenute in trasferta.
 
Va dunque sfatato il tabù del Boario e bisognerà farlo dalla prossima partita in programma ancora in casa, dopo un turno di riposo, sabato 8 maggio contro il Polverigi.
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura