SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Week end di regate per le squadre agonistiche Optimist e RS Aero del “Sailing park”

Gare in programma dal 23 al 25 aprile

504 Letture
commenti
Sailing Park

Questo ultimo weekend di aprile vedrà impegnati alcuni atleti delle squadre agonistiche del team “Sailing Park” (team che raggruppa gli atleti e gli istruttori del Club Nautico Senigallia e del Circolo Velico Torrette di Fano). In particolare:

– dal 23 al 25 aprile, Alessandro Abbondanza, Alessio Lucantoni e Jacopo Mattioli della squadra Optimist, saranno impegnati a Scarlino (GR) alla 1° Selezione Nazionale Optimist, valevole per la qualificazione al Mondiale ed Europeo. Sarà la prima regata di qualificazione per i nostri portacolori allenati e accompagnati dall’istruttore Giacomo De Carolis: un importante evento in cui i ragazzi si dovranno misurare con gli atleti migliori d’Italia che hanno superato le selezioni interzonali (interregionali). La posta in palio è altissima per cui: Forza ragazzi con il vento in poppa!

– sempre dal 24 al 25 aprile, Borghi Enrico e Pajalunga Andrea della squadra RS Aero, saranno impegnati alla terza regata nazionale che si svolgerà a Roma presso il Tognazzi Marine Village ASD. Sarà la regata di esordio della new entry della squadra, Andrea Pajalunga, nella classe della deriva futuristica RS Aero.

Un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti impegnati nelle regate, e ai loro istruttori, che in questo periodo, con grandi sacrifici e attenzioni, si stanno allenando con tutte le cautele che la pandemia impone. Forza ragazzi!!

Ringraziamo per il sostegno per la stagione sportiva i circoli (Club Nautico Senigallia e Circolo Velico Torrette di Fano), gli sponsor (Nerea Yacht, Argo Marine, Allianz Bank Franco Vassura, Lions Club Senigallia, Odontoiatria Italiana e Si Con Te Superstore Marzocca di Senigallia), e i genitori dei ragazzi: un grazie di cuore a tutti!

Responsabile Ufficio Stampa Sailing Park
Enrico Borghi
Club Nautico Senigallia
Circolo Velico Torrette di Fano

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura