SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Hotel Sayonara Senigallia - La tua casa lontano da casa - Vi aspettiamo per l\'estate 2021

Nove studenti della Fagnani di Senigallia alle semifinali dei Giochi matematici

La Dirigente: "Ringrazio gli studenti per l'impegno profuso e tutti i docenti per la passione e l'abnegazione dimostrata"

Piazza Garibaldi, la scuola Fagnani

Su cinquanta studenti, giunti alle semifinali dei Campionati Internazionali dei Giochi matematici, ben nove provengono dalla Scuola Fagnani.

Organizzati dall’Università Bocconi di Milano, i Giochi matematici si sono svolti finora a distanza per via della normativa anti-Covid; le prossime gare, invece, si terranno sabato 24 aprile sia in presenza che on line, a seconda della sede.

Per la categoria maggiore (C2) si è qualificato Federico Mallucci della classe 3^E, mentre per la C1 concorreranno Anna Pettinelli (2^E), Lorenzo Argentati (2^B), Giuseppe Ripari (2^E), Davide Maria Bernacchia (2^C), Vittorio Ahn Luzietti (2^E), Federico Maria Gioia (2^E), Michelangelo Fabbri (2^E) e Giacomo Pellegrini (2^E).

“Si tratta di un brillante successo di Istituto – ha commentato la Dirigente scolastica Patrizia Leonie mi sento di ringraziare di cuore gli studenti per l’impegno profuso e tutti i docenti per la passione e l’abnegazione dimostrata. Soprattutto per la preparazione, avvenuta in fase di Didattica a distanza”. A tutti gli alunni coinvolti vanno gli auguri dell’intera comunità scolastica dell’Istituto Comprensivo Senigallia Centro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura