SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Luca Bonvini - Officina impianti GPL e metano - Senigallia

La Pallacanestro Senigallia ringrazia per la sua permanenza al PalaPanzini

"Grazie a chi ha permesso che l'impianto rimanesse a disposizione dei ragazzi e della scuola"

PalaPanzini

La Pallacanestro Senigallia intende ringraziare “tutti coloro che con il loro impegno si sono adoperati per fare in modo che l’impianto sportivo più importante della città rimanesse a disposizione dei nostri ragazzi, della scuola e della città tutta, trovando un’alternativa ancora più valida nel sito della caserma dei vigili del fuoco”.


“In primis – aggiunge il club militante in serie B – vogliamo ringraziare l’amministrazione comunale, specie il sindaco Massimo Olivetti, per l’impegno profuso affinché la vaccinazione di massa, esigenza prioritaria, trovasse la locazione migliore per il bene dei cittadini e di tutta la città”.

“Ringraziamo inoltre – conclude la società – la Regione marche per l’interessamento, l’area vasta 2, la Protezione civile marche e soprattutto il comando provinciale dei vigili del fuoco, che hanno dato la loro piena disponibilità“.

Commenti
Solo un commento
octagon 2021-04-06 18:14:17
in questo palazzetto si potevano eseguire migliaia di vaccinazioni e riuscire a tirar fuori senigallia dalla morsa del covid in meno tempo, così facendo fate morire centinaia di attività. Bravo in nuovo sindaco non c'è male! Spero tanto di non aver ragione...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura