SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anche da Senigallia si leva il ricordo di Marvin “Marvelous” Hagler, scomparso a 66 anni

Il campione di pugilato fu in varie occasioni ospite sulla Spiaggia di Velluto

1.766 Letture
commenti
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
Marvin Hagler a Senigallia

E’ morto improvvisamente all’età di 66 anni, nella sua casa in New Hampshire, Marvin “Marvelous” Hagler, campione dei pesi medi dal 1980 al 1987, autentica leggenda del pugilato.

Ad annunciarlo è stata la moglie del puglie, Kay G. Hagler, che in un post pubblicato nella serata di sabato 13 marzo sulla pagina Facebook di Marvin Hagler, ha scritto “Oggi purtroppo il mio amato marito Marvelous Marvin è morto inaspettatamente a casa sua qui nel New Hampshire.”, continuando poi, “La nostra famiglia chiede di rispettare la privacy in questo momento difficile”.

Marvin HaglerIl campione americano di pugilato è ricordato in queste ore anche a Senigallia, dove Hagler è stato più volte nel corso degli anni, ospite di eventi come la Pedalata per la Vita, o del ristorante Al Vicoletto, festeggiando anche i suoi 50 anni al Vertigo e ripresentandosi ancora un volta per il capodanno 2016.

In ogni occasione, Hagler non si negò ai suoi fan, concedendosi a foto e scambi di battute. E’ di certo anche per questo che alla notizia della sua morte, in tanti stanno rivolgendogli un pensiero affettuoso e ammirato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura