SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marche Notizie - Marchenotizie.info

Ancora allerta meteo per vento forte, con raffiche fino a tempesta e burrasca

Validità dalle ore 21 di sabato 13 alle ore 24 di domenica 14 marzo

1.167 Letture
commenti

La Protezione Civile regionale ha diramato un nuovo avviso di condizioni meteo avverse per vento forte valido dalle ore 21 di sabato 13 alle ore 24 di domenica 14.

Il transito di una saccatura atlantica porterà inizialmente flussi occidentali che, interagendo con la catena appenninica, daranno luogo dalla nottata di sabato e per la prima parte di domenica, a venti sostenuti occidentali.

Successivamente, il richiamo di aria dai quadranti settentrionali provocherà venti intensi nord occidentali lungo la costa.

Nelle zone di allertamento in cui ricade il comune di Senigallia nella serata di sabato e nella prima parte di domenica venti con provenienza da sud-ovest con intensità media di vento teso e raffiche fino a tempesta nelle zone alto collinari e montane e burrasca nei settori costieri e collinari centro settentrionali. Dal pomeriggio di domenica, vento di provenienza nord-ovest con intensità media di vento teso e raffiche fino a burrasca.

I cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.protezionecivilesenigallia.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.senigallianotizie.it e www.viveresenigallia.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura