SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Editoria on-line

Forza Italia divisa in due, dalla Provincia piena fiducia al Presidente Massimo Bello

Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia risponde alle parole di Luigi Rebecchini Capogruppo di Senigallia

Daniele Silvetti

A nome del Coordinamento Provinciale di Forza Italia esprimo pieno e convinto sostegno al Presidente del Consiglio Comunale Massimo Bello.

Riconosciamo al massimo rappresentante dell’Assemblea consiliare le capacità richieste ed uno spiccato senso delle Istituzioni; ci sembrano pertanto fuori luogo e prive di alcun riscontro le accuse di “bieca burocrazia”. Siamo consapevoli che l’appartenenza ad una maggioranza politica richieda un esercizio continuo in termini di autocritica e riflessione senza dimenticare il senso autentico del disinteresse particolare a favore di quello generale.

Siamo sempre più convinti che la nuova Amministrazione della città di Senigallia stia lavorando nella direzione giusta e non debba curarsi e tanto meno temere osservazioni cavillose e pretestuose che non aggiungono alcun tassello utile al buon governo della Città.

Da Daniele Silvetti
Coordinatore Provinciale
Forza Italia Ancona 

Commenti
Ci sono 2 commenti
stanley 2021-03-13 08:01:38
Se appartenere a una maggioranza politica richiede un esercizio continuo in termini di autocritica e riflessione allora Daniele Silvetti avrebbe dovuto dare massimo appoggio a Rebecchini anziché a Bello; facendo il contrario dimostra di non aver fatto ne autocritica ne riflessione
cpiersim 2021-03-13 16:24:31
Rispetto a Stanley, io la penso decisamente all'opposto.
Forse Stanley non conosce il significato di stare in coalizione contro una sinistra capace di mandare gioù rospi gigantaschi pur di conservare il potere. No, amico bello, i solisti come Rebechini non servono.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno