SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Seconda prova individuale per le ginnaste della Polisportiva Senigallia

Ottimi risultati per le atlete senigalliesi

851 Letture
commenti
Polisportiva Senigallia

Sabato 27 febbraio a Pesaro si è svolta la seconda prova individuale sillver LC. Per la Polisportiva Senigallia hanno partecipato: per la cat.A2 Dalila Zuares e Siria Carrieri che si sono posizionate al secondo e al terzo posto della classifica! Per la cat.A3 Rebecca Ferretti e Margherita Bittoni che hanno ottenuto il sesto e il dodicesimo posto con la somma dei loro esercizi.

Giulia Marochi, in J1, si è posizionata all’ottavo posto e Benedetta Bolognini per la cat.S1 è arrivata settima. Tanta fatica ma tanta soddisfazione per le tecniche della Polisportiva Senigallia che hanno organizzato la seconda prova individuale silver LA-LB domenica 28 febbraio al Palapanzini di Senigallia.

Organizzare una gara in questo periodo non è così semplice, ma con l’aiuto di diversi genitori delle atlete della società è stato possibile: infatti sono stati preziosi i contributi economici e le scorte alimentari di Bittoni e Memè, e il nostro sponsor Bartera, ma sono state preziose anche le braccia che hanno aiutato a spostare le varie pedane dalle palestre.

Durante la giornata hanno gareggiato poi diverse atlete della società. Per la cat. LA1 hanno partecipato: Arianna Memé in A1, ottenendo il settimo posto, Syria Pellegrini in A3 e Maila Ferraiuolo in A4, alla loro prima esperienza in gara, hanno ottenuto rispettivamente l’ottavo e il tredicesimo posto in classifica e Virginia Pagliariccio in J1 che si è posizionata all’ottavo posto.

Per la cat. LB1: Letizia Tombesi in A3, dopo una buona gara ha ottenuto l’ottavo posto, Camilla Volpini e Fabiana Sibilio in A4, rispettivamente sesta e ottava classificata, Giada Boria in J2, ha sfiorato il primo posto e si è aggiudicata il secondo gradino del podio!
Mentre per la cat. LB2, Melissa Mazzaferri in J3, con i suoi esercizi alla palla e nastro, ha ottenuto il primo posto del podio. Vogliamo ringraziare le nostre atlete e le loro famiglie per l’impegno e la costanza in questo momento così complicato.

Polisportiva Senigallia a.s.d.
Pubblicato Mercoledì 3 marzo, 2021 
alle ore 10:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura