SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Seconda prova individuale per le ginnaste della Polisportiva Senigallia

Ottimi risultati per le atlete senigalliesi

374 Letture
commenti
Polisportiva Senigallia

Sabato 27 febbraio a Pesaro si è svolta la seconda prova individuale sillver LC. Per la Polisportiva Senigallia hanno partecipato: per la cat.A2 Dalila Zuares e Siria Carrieri che si sono posizionate al secondo e al terzo posto della classifica! Per la cat.A3 Rebecca Ferretti e Margherita Bittoni che hanno ottenuto il sesto e il dodicesimo posto con la somma dei loro esercizi.

Giulia Marochi, in J1, si è posizionata all’ottavo posto e Benedetta Bolognini per la cat.S1 è arrivata settima. Tanta fatica ma tanta soddisfazione per le tecniche della Polisportiva Senigallia che hanno organizzato la seconda prova individuale silver LA-LB domenica 28 febbraio al Palapanzini di Senigallia.

Organizzare una gara in questo periodo non è così semplice, ma con l’aiuto di diversi genitori delle atlete della società è stato possibile: infatti sono stati preziosi i contributi economici e le scorte alimentari di Bittoni e Memè, e il nostro sponsor Bartera, ma sono state preziose anche le braccia che hanno aiutato a spostare le varie pedane dalle palestre.

Durante la giornata hanno gareggiato poi diverse atlete della società. Per la cat. LA1 hanno partecipato: Arianna Memé in A1, ottenendo il settimo posto, Syria Pellegrini in A3 e Maila Ferraiuolo in A4, alla loro prima esperienza in gara, hanno ottenuto rispettivamente l’ottavo e il tredicesimo posto in classifica e Virginia Pagliariccio in J1 che si è posizionata all’ottavo posto.

Per la cat. LB1: Letizia Tombesi in A3, dopo una buona gara ha ottenuto l’ottavo posto, Camilla Volpini e Fabiana Sibilio in A4, rispettivamente sesta e ottava classificata, Giada Boria in J2, ha sfiorato il primo posto e si è aggiudicata il secondo gradino del podio!
Mentre per la cat. LB2, Melissa Mazzaferri in J3, con i suoi esercizi alla palla e nastro, ha ottenuto il primo posto del podio. Vogliamo ringraziare le nostre atlete e le loro famiglie per l’impegno e la costanza in questo momento così complicato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura