SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie

Benedetta Nobili torna nel team Basket 2000 di Senigallia

Nel ruolo di guardia, la giovane atleta giocherà nel Campionato di serie B nazionale

557 Letture
commenti
Benedetta Nobili

In casa Basket 2000 MyCicero non finiscono le novità degli acquisti, il presidente Bruno Pierpaoli non si è lasciato sfuggire l’ occasione di poter far tornare a casa e di poter utilizzare anche per il campionato di serie B nazionale, Benedetta Nobili classe 2004, altezza 174 cm, figlia del noto cestista Andrea Nobili che ha indossato per diverse stagioni la maglia della Società Pallacanestro Senigallia.

Benedetta vista la giovane età potrà usufruire della possibilità di giocare con doppio tesseramento in due squadre, periodo fecondo di esperienze e di lavoro, dunque. Tutto il team senigalliese le augura di poter acquisire quella tecnica necessaria per poter diventare una giocatrice concreta per la squadra.

Non ci resta che presentarvi Bendetta: ” Mi chiamo Benedetta Nobili ho 16 anni, sono nata il 1 luglio 2004. Inizio a giocare quando avevo 8 anni circa ma sono sempre stata a contatto con la pallacanestro sin da piccolina. Ho giocato in molte squadre come Senigallia, San marcello, Jesi e Porto san Giorgio. Il mio ruolo è quello di guardia. Vedo Senigallia come un’opportunità, un doppio tesseramento che mi permette di interfacciarmi per la prima volta con un campionato senior e in più è la squadra della mia città. Ho poca esperienza per parlare dal punto di vista tecnico ma vedo le ragazze molto forti, determinate e serie e sopratutto brave a livello umano!”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno