SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Albergo Ristorante Bice Senigallia - Ritiro in rosticceria e consegna a domicilio per asporto

Mestre-Pallacanestro Senigallia, il post partita

Paolini: "punti molto importanti, lavoreremo sull'attacco alla zona"

499 Letture
commenti

Cinque vittorie nelle ultime sei partite per la Goldengas che risale la classifica e si appresta a disputare due partite di fila in casa contro Vicenza e Monfalcone.


Nel post partita di Trivignano, intervistati dall’ufficio stampa locale, gli umori dei coach di Mestre, Volpato e Senigallia, Paolini.

Volpato esprime il rammarico “per un’altra partita persa punto a punto dopo aver recuperato diversi punti a una squadra esperta come Senigallia”.

Dopo la sconfitta, lunedì, Mestre ha annunciato l’ingaggio di Stefano Spizzichini, lungo classe 1990 ex Recanati, reduce da una stagione da 7 punti e 4 rimbalzi di media a Napoli in A2.

Paolini invece ha sottolineato: “vittoria importante contro una squadra che si equivale con la nostra. Incontro risolto nel finale, esattamente come all’andata quando andò bene al Mestre (90-91). Nel finale abbiamo subito un break mostrando difficoltà nell’attaccare la difesa a zona: ci lavoreremo in settimana”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS