SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di cocaina sul lungomare Da Vinci, un arresto e una denuncia

Finito in manette un uomo di 40 anni già noto alle forze dell'ordine per precedenti simili

2.727 Letture
commenti
PesaroUrbinoNotizie.it
Arresto per spaccio di stupefacenti

Nel pomeriggio di venerdì 29 gennaio la Polizia di Stato di Senigallia ha tratto in arresto un 40enne di origini albanesi in quanto sorpreso con una discreta quantità di cocaina.

Tutto ha avuto inizio sul lungomare senigalliese, dove un uomo alla guida della propria automobile è stato raggiunto dal 40enne in questione: i due, dopo appena pochi secondi, si sono poi separati per dirigersi in direzioni opposte.

I poliziotti hanno dapprima raggiunto l’automobilista, scoprendolo in possesso di alcuni grammi di cocaina appena acquistati dall’altro individuo. In seguito essi si sono diretti verso l’abitazione del 40enne, residente in una casa situata sul lungomare da Vinci insieme a un giovane senigalliese.

Nell’abitazione condivisa dai due uomini, entrambi già noti alle forze dell’ordine per diversi precedenti in materia di stupefacenti, sono stati trovati altri 10 grammi di cocaina, nonché una considerevole somma di denaro, ritenuta provento dell’attività di spaccio da loro portata avanti.

Una volta ultimati gli accertamenti, la Polizia ha arrestato il 40enne albanese per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, denunciando invece il suo compare: nella mattinata di sabato 30 gennaio il Tribunale di Ancona ha convalidato la misura degli arresti domiciliari a carico del primo.

Pubblicato Sabato 30 gennaio, 2021 
alle ore 15:18
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura