SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, è venuta improvvisamente a mancare Anna Olivi, storica artigiana locale

I funerali si svolgeranno sabato 23 gennaio nella Chiesa del Portone

3.187 Letture
commenti
Olivi Anna
Mercoledì 20 gennaio è venuta improvvisamente a mancare Olivi Anna storica artigiana senigalliese che dagli anni ’80 ha gestito la sua stireria dalla quale sono usciti capi di abbigliamento di marche famosissime, pronti per essere poi venduti in boutiques italiane ed estere.

Attenta e scrupolosa per offrire sempre ai suoi committenti la perfezione richiesta e mantenere un standard di livello altissimo.
E proprio per queste caratteristiche era famosa nel settore façon.

Oltre all’ aiuto del marito tuttofare Mario, durante i primi anni 2000 viene affiancata dalle figlie Lucia e Elena, che seguono e ampliano l’offerta con produzione propria coadiuvate da valide collaboratrici, fino ad aprire in piena pandemia un negozio al centro di Senigallia proprio a lei dedicato, “Creazioni Anna” in Via Marchetti n.79 che propone abiti su misura e mascherine.

La salma si trova nella Casa Funeraria di Borgo Bicchia in via dell’Artigianato n.15. I funerali si svolgeranno sabato 23 gennaio nella Chiesa del Portone di Senigallia alle ore 10,30.
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura