SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Assicurazioni Generali - Agenzia di Senigallia - Polizza Smart Life

Il virologo Silvestri si vaccina contro il Covid-19: “Uno dei momenti più belli”

Ora sta a noi implementare le scoperte scientifiche, vaccini ed anticorpi in primis, in modo pragmatico ed efficiente, per limitare sempre di più di danni di COVID-19".

Guido Silvestri

“Oggi, come vedete nella foto qui sotto, è venuto anche il mio turno di vaccinarmi (Moderna), e credo sia stato uno dei momenti più belli ed emozionanti della mia vita di scienziato”. Con queste parole Guido Silvestri ha commentato sui social la sua personale vaccinazione. Il virologo senigalliese e docente alla Emory University di Atlanta, si è fatto per nuovamente promotore della campagna pro vax per combattere la pandemia.

Solo la scienza, la nostra amata scienza,– prosegue – poteva tirarci fuori da questo incubo, e la scienza – ormai non c’è alcun dubbio – ha mantenuto la sua promessa. Ora sta a noi, da entrambi i lati dell’Atlantico, implementare le scoperte scientifiche, vaccini ed anticorpi in primis, in modo pragmatico ed efficiente, per limitare sempre di più di danni di COVID-19″.

E conclude: “Io sono convinto che ce la faremo a vincere anche la battaglia della IMPLEMENTAZIONE. Nonostante i soliti nanociambotti “no-tutto”, e nonostante quelli che remano contro, a volte purtroppo da ruoli “istituzionali”. Ci riusciremo grazie alla scienza, grazie alla medicina, grazie al sano ottimismo della conoscenza, grazie agli sforzi grandi e piccolo di ognuno di noi”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura