SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
RCR Agricoltura - Giardinaggio - Vendita e assistenza - Ostra

“Claudio Albonetti, un costante punto di riferimento per Senigallia”

Anche Mangialardi ricorda l'albergatore scomparso

Claudio Albonetti e Maurizio Mangialardi

“La dolorosa e prematura scomparsa di Claudio Albonetti priva Senigallia di uno dei suoi imprenditori più brillanti, appassionati e innovativi.

Doti, queste, che non solo lo hanno contraddistinto nell’ambito professionale, ma che ha saputo mettere per anni a servizio di tutta la città e dell’intero comparto turistico regionale. Tramite il proprio impegno sindacale nell’Assohotel Confesercenti e nell’Assoturismo, caratterizzato sempre da grande visione, prospettiva e generosa vicinanza alle imprese del settore, Albonetti ha saputo essere un costante punto di riferimento per tante attività economiche, senza mai venire meno a una proficua e leale collaborazione con le istituzioni pubbliche. Alla famiglia vanno le mie più sincere e sentite condoglianze”.

Così Maurizio Mangialardi, capogruppo del Partito Democratico all’Assemblea legislativa delle Marche, ricorda Claudio Albonetti.

Commenti
Solo un commento
leofax 2020-12-30 19:57:50
Con quello che scrive Mangialardi su Claudio Albonetti concordo pienamente. Quello che non comprendo, il fatto di vedere la foto dell'ex Sindaco a fianco di un illustre defunto. Detta situazione l'ho già vista in passato. E' una nuova forma di visibilità ? Se succedesse che "Il Padrone del Vapore " tirasse fuori per sbaglio il suo nome, che avremmo un copia ed incolla ?
Signor Mangialardi, si metta il cuore in pace, la campagna elettorale è finita da un pezzo.
Leonardo Maria Conti
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura