SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Il Segreto di Paracelso - Esordio letterario di Roberto Marconi - Compralo a Senigallia e on-line

Fotonotizia: l’immagine di Regeni è tornata di fronte al Palazzo Comunale

In attesa del 25 gennaio l'immagine è tornata ad essere esposta

Giulio Regeni

In attesa del 25 gennaio giorno del rapimento e della uccisione di Giulio Regeni in cui come ogni anno le associazioni e le forze democratiche saranno in questa piazza per ricordarlo, intanto la immagine di Giulio, tolta dalla nuova amministrazione comunale, è tornata di fronte al Palazzo Comunale.

da Attilio Casagrande

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2020-11-26 16:55:22
Bravi..così anche "Dipende da noi" si fà la sua bella pubblicità sulla faccia di Regeni...compplimenti. Bello vedere usata una persona che porta pubblicità all'associazione/partito di turno. complimenti. Come sempre detto..io vado oltre uno squallido e inutile manifesto pubblicitario...io chiedo e ho sempre chiesto Giustizia per Regeni, Giustizia per Massimiliano Latorre, giustizia per Salvatore Girone, Giustizia per Chico Forti, Giustizia per Luca Aldrovandi (morto), Giustizia per Niccolò Ciatti (morto), Giustizia per Mario Biondo (morto) e di tutti quelli che non ho scritto e dimenticato.... chiedo giustizia per tutti loro e lo faccio da sempre...non mi serve scriverlo e mettere il mio logo nel maniofesto (e magari indignamrmi se me lo togogno perchè non ho più la mia pubblicità che mi serve tanto)..è schifoso l'utilizzo che state facendo di Regeni a discapito di tutti quelli che chiedono giustizia come lui (Fora ragazzi L'italia, quella che non vi usa, è con voi).
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura