SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Take away book: la lettura che non si ferma

Nuovo servizio di prestito libri presso la Biblioteca Antonelliana di Senigallia

Al Vicoletto da Michele - Ristorante pizzeria Senigallia - Asporto a pranzo a cena
Libri, lettura, poesia

In questo periodo di chiusura al pubblico, la Biblioteca Antonelliana di Senigallia ha attivato un nuovo servizio di prestito: gli utenti infatti, nonostante la chiusura al pubblico della Biblioteca, potranno tornare in massima sicurezza a prendere in prestito i propri libri preferiti.

Per accedere a questo servizio di prestito sarà sufficiente, dopo aver trovato il libro desiderato attraverso una ricerca sui tanti volumi disponibili presso la biblioteca comunale Antonelliana all’interno del sito https://bibliomarchenord.it/SebinaOpac/Opac.do, inviare una mail all’indirizzo biblioteca@comune.senigallia.an.it specificando nell’oggetto: take away book e richiedendo i libri che si desiderano inserendo nome, cognome, data di nascita e numero di telefono.

In alternativa sarà possibile telefonare al numero 071.6629302 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle 18:30 per acquisire informazioni dagli operatori e concordare i libri che si intendono richiedere in prestito.

Una volta effettuata la richiesta l’utente sarà contattato dal personale della biblioteca che gli assegnerà un appuntamento con una data ed una fascia oraria nella quale potrà ritirare in totale autonomia i libri collocati all’interno del cassetto box numerato che si trova proprio all’ingresso della biblioteca.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura