SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, Volpini si infortuna in bici dopo essere stato urtato da un’auto

Il medico ha voluto ringraziare sui social i colleghi del Pronto Soccorso cittadino

1.415 Letture
commenti
Fabrizio Volpini

Un piccolo incidente ha coinvolto Fabrizio Volpini, medico e candidato sindaco nelle fila del Pd all’ultima tornata elettorale. Il dottore sarebbe stato urtato da un’auto in fase di sorpasso mentre si trovava in sella alla sua bici. Per lui solo una contusione alla mano ed al polso ma nessuna conseguenza seria: le radiografie eseguite al Pronto Soccorso cittadino hanno escluso fratture o gravi traumi.

Volpini ha voluto anche ringraziare attraverso i social gli operatori ospedalieri che lo hanno curato: “Dopo essere stato amorevolmente e con grande professionalità preso in carico dal personale del PS di Senigallia, eseguite radiografie della mano e del polso, per fortuna assenza di fratture. Attivata consulenza ortopedica, mi è stata applicata una fasciatura e a seguire un tutore. Anche qui grande professionalità del collega e dell’infermiera…

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Giovedì 22 ottobre, 2020 
alle ore 19:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ci sono 3 commenti
Glauco G. 2020-10-23 09:59:11
Strano che non è stata chiamata l'eliambulanza. In genere chiamano quella e portano tutti in Ancona perchè qui non abbiamo praticamente più nulla. Mi rincuora però che il nostro ospedale ha mantenuto il fondamentale ruolo di fasciare un polso e mi ricnuora che ancora abbiamo dei tecnici che sono in grad di fare una lastra...pensa come siamo messi se abbiamo aura che non ci sia nessuno di capace per fare una fasciatura. Grazie alla slogatura di un polso oggi sappiamo che se sbatti il mignolino sul comodino possiamo andare qui a Senigallia perchè le fasciature le facciamo ancora....ovviamente per il resto tutti in Ancona (possibilimente in elicottero). Grazie ancora per l'ottimo lavoro svolto da voi che avete creato questa bellissima sanità locale. Abbiamo talmente tanto apprezzato l'enorme lavoro svolto che vi abbiamo premiato con 5 anni di riposo a casa. Grazie a tutto voi che con la vostra immensa bravurta e dedizione siete riusciti a potenziare il ofondamentale reparto che applica una fascia...per ilr esto...Ancona è a due passi..si può andare in elicottero in 5 minuti....ottimo. Grazie ancora.
romolo
romolo 2020-10-23 11:03:02
Sarà stato distratto da un cartellone elettorale di Olivetti che sarà rimasto ancora attaccato lungo la strada !!!!
Glauco G. 2020-10-23 14:35:58
Oppure sperava di farsi un giro in elicottero fino in Ancona visto che ora sembra esistere solo quello come mezzo e come ospedale (qui a Senigallia)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura