SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Campionato Giornalisti Ciclisti Italiani a Senigallia: le modifiche alla viabilità per sabato 17 ottobre

Nel rispetto delle norme anti Covid, lungo il tracciato di gara sarà proibita la presenza del pubblico.

801 Letture
commenti
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie
Planimetria della gara

In occasione della 71^ edizione del Campionato Giornalisti Ciclisti Italiani, sabato 17 ottobre si terrà la gara in linea che prenderà il via alle ore 15,30 in località Scapezzano di Senigallia. A tal proposito il Comune di Senigallia ha predisposto un’ordinanza contenente alcune modifiche temporanee alla viabilità.

 
Dalle ore 13 alle ore 18 sarà istituito il divieto di transito in via Fratti, da via Da Brescia a via Cappuccini, e in via Cappuccini, dal numero civico 14 a via Fratti.
 
Dalle ore 15 alle ore 17, 30 sarà sospesa la circolazione sul percorso di gara che si articolerà lungo le seguenti vie: via della Marina (tratto urbano); Complanare Nord, dall’uscita di via Berardinelli all’uscita di via della Marina, strada Berardinelli Scapezzano, dalla rotatoria di accesso alla Complanare Nord a strada della Marina.
 
Inoltre sarà istituito il divieto di transito sulla Complanare Nord, dall’accesso dell’ex Casello della A14 all’uscita di via Berardinelli, in via della Marina, da via Cimabue all’intersezione canalizzata con la rotatoria con via Mattei/via Fiorini. 
 
Nel rispetto delle norme anti Covid, lungo il tracciato di gara sarà proibita la presenza del pubblico.
 
Durante il periodo di sospensione della circolazione: 1) sarà vietato il transito di qualsiasi veicolo, non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia di marcia del tratto interessato dal transito dei concorrenti; 2) sarà fatto divieto a tutti i veicoli di immettersi nel percorso interessato; 3) sarà fatto obbligo a tutti i veicoli provenienti da strade o aree che intersecano o che si immettono su quella interessata dal transito dei concorrenti di arrestarsi prima di impegnarla, rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione; 4) i residenti che hanno animali domestici e quanti si dovessero trovare lungo il percorso di gara a portare animali, dovranno assicurare la corretta e sicura conduzione e comunque dovranno allontanare l’animale dalla strada e sue pertinenze, al fine di evitare ogni turbamento al regolare ed ordinato transito della gara; 5) sarà fatto obbligo ai conducenti di veicoli e ai pedoni di non attraversare la strada.
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura