SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il sindaco Olivetti chiede il prolungamento degli orari di apertura di Poste Italiane

Sportelli di Sant'Angelo, Montignano, Cesanella: richiesta di prolungamento d'orario nel rispetto delle norme anti-Covid

1.090 Letture
commenti
RCR Agricoltura - Giardinaggio - Vendita e assistenza - Ostra
Ufficio postale di Poste Italiane, bancomat, postamat

L’imminente arrivo dei mesi autunnali e invernali e la necessità di ottemperare alle norme anti Covid sul distanziamento sociale, potrebbero costringere molti cittadini a lunghe attese prima di poter accedere ai servizi degli sportelli di Poste Italiane.

Al fine di prevenire disguidi e contenere il più possibile i disagi, il sindaco di SenigalliaMassimo Olivetti ha inviato una lettera al direttore di Poste Italiane, Antonio Grisostomi Travaglini, e alla responsabile delle Gestioni Operative, Valeria Valeri, per chiedere un prolungamento degli orari di apertura degli uffici postali di Montignano, Sant’Angelo e Cesanella.

“È necessario – afferma il sindaco Olivetti – mettere in campo tutte le iniziative possibili e utili a garantire la salute degli utenti. Per questo ho ritenuto opportuno scrivere a Poste Italiane chiedendo di preventivare e provvedere all’apertura quotidiana, durante tutto l’arco della settimana, anche degli sportelli degli uffici territoriali di Montignano, Sant’Angelo e Cesanella. Si tratta di dare soluzione a un disagio che purtroppo, stante la segnalata parziale attività dei servizi al pubblico, si protrae da diversi mesi, ma che ora rischia di aggravarsi con l’arrivo dei mesi più freddi”.

Commenti
Ci sono 2 commenti
alessandropirani 2020-10-15 10:58:21
Finalmente qualcosa che distrae dall'attenzione dei veri problemi.
Complimenti Sindaco, adesso la riconosciamo.
fra77 2020-10-15 14:17:13
@alessandropirani. Concordo,magari Poste Italiane risponde positivamente se il pagamento degli straordinari e di tutte le spese accessorie verranno sostenute dal sindaco.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura