SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia Facciamo Eco: “Acquaroli valorizzi il risultato elettorale di Canafoglia”

"Canafoglia per Senigallia. Il Civismo arriva in Regione"

1.281 Letture
commenti
Corrado Canafoglia

Il Comitato Senigallia Facciamo Eco si unisce alle altre voci del territorio rilanciandole a favore dell’intera Città in vista del cambiamento che è già in atto.

Al Governatore della Regione Francesco Acquaroli chiede pertanto di considerare e valorizzare l’ottimo risultato di consensi meritatamente ricevuto da Corrado Canafoglia, l’Avvocato che da sempre si pone dalla parte della gente.

Ampiamente stimato dalla comunità di Senigallia, quanto conosciuto e apprezzato in tutta la Regione, per l’integrità personale così come per la determinazione e l’impegno profusi nelle numerose battaglie sociali condotte a fianco dei Comitati civici per la tutela dei diritti civili e a favore dei più deboli, rappresenta la figura di svolta.

Sulla strada già segnata dalle esperienze civiche di altre città marchigiane quali Osimo, Jesi e Fermo, ora è la volta di Senigallia. Anche nella nostra città l’impegno del civismo, quello che nasce dal basso e dal territorio, può segnare il cambiamento di passo nella politica regionale, per il tramite dell’Avvocato Canafoglia.

Senigalliese, da sempre punto di riferimento per la nostra comunità, è la persona che meglio di ogni altra saprà portare e far valere in una sede istituzionale quale la Regione, le istanze del nostro territorio e dei suoi cittadini.

Il fare squadra dal basso consentirà di dare beneficio alla nostra città nella Regione: è questo ciò che conta e che darà un segno di svolta.

da Comitato Senigallia Facciamo Eco!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura