SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alla chiesa dei Cancelli si parla di sanità e dell’ospedale di Senigallia

L’incontro si terrà mercoledì 2 settembre alle ore 21:00

Massimo Olivetti Sindaco - Una storia nuova per Senigallia - Elezioni comunali Senigallia 2020

Proseguono gli incontri sul territorio del candidato a Sindaco Massimo Olivetti, promossi per dialogare con i cittadini ed illustrare il suo programma, incontri molto partecipati sia in termini di presenze sia in termini di spunti. 

Nell’abmito di questi incontri, il candidato Olivetti ha organizzato inoltre un pubblico confronto sulla difficile realtà dell’Ospedale di Senigallia.Incontro sanità

L’incontro si terrà alla Chiesa dei Cancelli mercoledì 2 settembre alle ore 21:00, ed avrà come relatori il Dott. Ansuini Andrea, Direttore F.F.dell’Unità Operativa Complessa di Anestesia Rianimazione e terapia antalgica dell’Ospedale di Senigallia  e la Dott.ssa Daniela Antonelli Responsabile della struttura semplice di anestesia  dell’Ospedale di Senigallia, entrambi candidati alle prossime elezioni comunali di Senigallia nella lista “La Civica” a sostegno del candidato Massimo Olivetti.

La cittadinanza è invitata a partecipare od a seguire l’evento in diretta sulla pagina facebook “Massimo Olivetti Sindaco”.

 

Comitato elettorale Massimo Olivetti Sindaco

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2020-08-31 17:56:13
Una domanda... Il Vs candidato era presente al " consiglio grande" oppure anche lui ha fatto finta di protestare con la scusa che tale riunione era solo un pretesto per vantare quanto fatto dal PD? Eravate lì ad urlare le nostre ragioni nell'0affermare che hanno fatto un disastro oppure eravate al mare come tanti dell'opposiozione? non lo chiedo con malizia oppure con ironia..non so proprio se eravate al mare oppure ad urlare allo scandalo anche in quella "riunione" (finta oppure vera che sia) e quindi lottavate per dare voce veramente a noi cittadini oppure solo ora vi fate belli nel dire come stanno le cose con la sanità locale? non amo chi prima va al mare e oggi fa riunioni condominiali per dire a tutti che siete vicini a noi cittadini....io voglio gente che sia vicino a me sempre non solo sotto la campagna elettorale....eravate li? se eravate li leggerò l'articolo altrimenti ho già chiuso con il vostro partito. attendo Vs risposta.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura