SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia Calcio, pronta pure la squadra di calcio a 5

Gare di campionato al Seminario il venerdì sera

645 Letture
commenti
Ci sono anch\'io - Promozione raccolta differenziata - Comune di Senigallia
Aesse 2020-21 calcio a 5
Dopo la lunga sosta causata dal lockdown anche la Nostra squadra composta di ottimi elementi si sta preparando per la nuova stagione 2020/2021.
 

Infatti la dirigenza coadiuvata dal Beatrice Brunetti sta costruendo una rosa di tutto rispetto con la chiara intenzione di migliorare la stagione appena trascorsa, dove i ragazzi di mister Frulla avevano, al loro primo anno, ben figurato.
 
Innanzi tutto si è partiti con la guida tecnica affidata quest’anno ad un’istituzione del Calcio a 5 Senigalliese è cioè Lorenzo Bittoni coadiuvato dal secondo Emanuele Pierfederici, dal preparatore atletico Elena Pierpaoli e dall’allenatore dei portieri Salvatore Frondella (nel caso anche terzo portiere), quindi uno staff tutto senigalliese.
 
La rosa attualmente è composta da:
CONFERMATI: Antronaco Jacopo, Canonici Christian, Febraro Salvatore, Gemma Tommaso, Lika Stivi, Marcantognini Luca, Petrillo Mauro, Pettinari Alberto e Riccio Daniele.
NUOVI ARRIVI: Olivieri Tommaso (San Costanzo), Centaro Marwin (Ciarnin), Voccri Arsil (San Costanzo), Giovanelli Edoardo (Amici del Centro Sportivo di Mondolfo) e Duva Stiven (San Costanzo).
Si sta cercando di instaurare una collaborazione tecnica con le società che da anni fanno settore giovanile sul territorio per la valorizzazione dei giovani locali quali Audax Senigallia, Corinaldo Calcio e Città di Ostra con le quali sono avviate trattative per far transitare presso la nostra società alcuni ragazzi oltre ad altre quali San Costanzo e Amici del Centro Sportivo di Mondolfo ai quali va il nostro ringraziamento per il prestito dei loro ragazzi che quest’anno sono già venuti ad integrare la nostra Rosa.
 
Novità per la stagione sportiva 2020/2021 è il ritorno della nostra squadra presso la palestra del Seminario in Via Cellini, 13 dove saranno svolti il lunedì e mercoledì dalle 21:30 alle 23:00 gli allenamenti infrasettimanali e il venerdì con inizio alle 21:00 le gare di campionato.
 
Appena conclusa la campagna di completamento dell’organico sarà fatta la presentazione ufficiale della Rosa alla città ed alle istituzioni.
 
Da
Senigallia Calcio
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!