SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: autobus rimane bloccato sulla nuova rotatoria

FOTO NOTIZIA - Disagi al traffico in attesa di "liberare" il mezzo

3.409 Letture
10 commenti
Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia
Autobus bloccato su rotatoria

Pullman rimane bloccato nella nuova rotatoria, da poco in funzione, di via Cellini, realizzata in occasione della costruzione del nuovo parcheggio, ancora in fase di ultimazione.


E’ successo nella mattinata di martedì 28 luglio: il mezzo, proveniente da via Monteverdi, non è riuscito a fare manovra.

Né la rotatoria, né la segnaletica, né il pullman hanno subito danni, ma il traffico è rimasto bloccato per diversi minuti in attesa che il mezzo venisse “liberato”: sul posto la Polizia Locale di Senigallia.

Foto tratta da facebook

Commenti
Ci sono 10 commenti
henry
henry 2020-07-28 18:31:29
....che cosa avevo scritto giorni fa ? Il genio difensore delle opere in discesa, dove sta ?
....chissà cosa scriveranno adesso i "difensori" dell'indifendibile ?
....intanto ringraziamo che la rotatoria sia "rotonda" e non "quadrata"
....perche' il rischio fosse quadrata, era molto elevato !!!
....Settembre ohhh Settembre !!! Arriva presto e levaci gli "UNNI" una volta per tutte
....certo e' che se gli Unni non se ne dovessero andare
....saremmo difronte ad un lustro di ulteriore devastazione !!!
conte1 2020-07-28 20:27:16
Hahahaha che ridere,ancora questa rotatoria Devo venderla ma non mi stupisco dell'ennesimo scempio di quei signori che ci governano,come dice Henry settembre sì avvicina sempre più e speriamo che questa volta sia La volta buona di non vedrli mai più seduti su quelle poltrone.CI AVETE STANCATO MA NON LO AVETE ANCORA CAPITOOOOOOO.
Glauco G. 2020-07-29 08:51:14
Se si legge bene l'artcolo di vivereSenigallia che cita "artedì mattina un autobus proveniente da via Monteverdi è rimasto bloccato per circa un'ora non riuscendo a fare manovra. Lo spazio era infatti troppo stretto per consentire al lungo mezzo di percorrere la rotatoria, senza finire contro la segnaletica stradale e quindi di rimanere danneggiato." e se si legge bene in questo articolo "Né la rotatoria, né la segnaletica, né il pullman hanno subito danni, ma il traffico è rimasto bloccato per diversi minuti in attesa che il mezzo venisse “liberato”: sul posto la Polizia Locale di Senigallia." si può capire che il problema non è la rotatoria ma uno (oppure più di uno) cartello stradale che ostacolava (nemmeno impediva) il passaggio del bus. basterà (credo) spostare il cartello (oppure i cartelli) in modo da permettere a camion e bus di passare con più comodità e il problema sarà risolto..ancora non vedo disastri di progettazione..ma capisco tuttiquelli che odiano la giunta e approfittano di episodi del genere (senza approfondire le cose) perchè siamo in campagna elettorale e ora si parla uno contro l'altro e si lascia a casa la ragione e l'obbiettività sulle cose.
Mario2 2020-07-29 08:52:26
Se non ci sbattono i denti non ci arrivano e intanto i soldi dei contribuenti vengono sprecati!!
Complimenti per l'ennesima boiata.
francesco. 2020-07-29 11:12:07
Vi lamentate per una rotatoria? Mi vien da ridere!!!. Noi a Marzocca sono tre anni che a chiacchiere ci dicono che il campo sportivo sarà disponibile sempre per la stagione successiva. Quest' anno quando sembrava fosse tutto a posto, l'ingegnere di turno, forse quello che ha progettato la rotatoria, ha dichiarato non a norma i pali dell'illuminazione e quindi visti i tempi dei lavori pubblici...ciaooooooo Ragazzi, famiglie dei ragazzini, genitori dei bambini, sportivi che frequentano la società sportiva sono molto arrabbiati...e prima delle votazioni questo non è bello. Chi vuole intendere intenda!
centr100
centr100 2020-07-29 11:34:12
@francesco
guarda che degli impianti sportivi a Senigallia nessuno è a norma
francesco. 2020-07-29 12:05:09
centr100 Con la piccola differenza sostanziale che il nostro è chiuso!!!!!
leofax 2020-07-29 12:09:57
Il fatto stesso che un autobus di quelle dimensioni si blocca, significa una sola cosa. Non è adatto a svolgere il servizio urbano, sia per la sua lunghezza che per la sua mole. Probabilmente i nostri amministratori locali, non sono mai saliti su un bus urbano. Questa categoria ha il pianale di carico basso e non come gli attuali che hanno la scalinata per salire tipo "Trinità dei Monti".
Troppo comodo cambiare il display alla bisogna, quelli veri hanno il display anche sulle porte in salita e nella parte posteriore il numero del percorso. Il bello che con la scusa che svolgono il servizio urbano, oltre che interurbano, prendono sovvenzioni dalla Regione Marche. Mi sa che di bus che si bloccano su quella rotatoria ne vedremo parecchi ! Attendiamo l'apertura delle scuole in Seminario.
centr100
centr100 2020-07-29 15:45:39
Quante persone possono stare, per esempio, dentro al campo di calcio delle saline?
E quante ce ne sono realmente ogni volta che lí dentro si fa un allenamento, o una partita?
Chi fa i controlli? Da quanto tempo si va avanti così?
Perché solo voi avete dovuto chiudere?
A queste ed altre domande, dovreste trovare una risposta...
francesco. 2020-07-29 18:00:26
Le risposte ne abbiamo avute tante....peccato che erano verbali, formate da promesse prorogate di anno in anno. Si aspettano fatti reali, ma ci vuole molta fede nel continuare a crederci. Spero di sbagliarmi, ma ho i capelli bianchi....
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!