SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Come recuperare i tuoi dati da una scheda SD danneggiata

Disk Drill è il software ideale per il recupero dati, facile e gratuito

Disk Drill - software recupero dati

Devi recuperare importanti file di lavoro eliminati? Musica, foto o video? Con Disk Drill di recupero dati per schede SD gratuiti, il procedimento è semplice e risolutivo.

Hai perso file sul tuo Mac? Disk Drill Mac di recupero dati per schede SD li trova: avvalendosi di diverse metodologie Disk Drill recupera ogni tipo di file, è disponibile su tutti i dispositivi, anche iOS e Android e soprattutto è molto facile da usare.

Disk Drill - software recupero datiSarà infatti sufficiente scaricare l’app e premere il tasto Recupera per scansionare i dati (da qualsiasi tipo di dispositivo di memoria, anche se difettoso o illeggibile) e recuperarli in modo estremamente agevole e  intuitivo. 

Il software di recupero di SD Card per Windows recupera la scheda di memoria ed è in grado di ripristinare i file cancellati su dischi di sistema, dispositivi esterni, unità USB.  Recupera dati da laptops, computer desktop, USB flash drive, camere digitali, Memory Card, dischi rigidi e dispositivi in modalità di archiviazione di massa.

Ma anche recuperare dati da una scheda di memoria su Mac OSX (10.5 e versioni successive) è possibile, anche se la scheda è stata formattata o danneggiata. Disk Drill recupera file danneggiati su schede SD su Mac OSX su supporti SDHC, SDXC, Micro SD, schede Compact Flash, schede XD, Memory Stick Sony, MMC Card e qualsiasi altra scheda che risulti leggibile dal vostro Mac.

Disk Drill - software recupero datiDisk Drill - software recupero datiDisk Drill - software recupero dati

Inoltre è da sottolineare l’importanza sia del sistema Quick Scan, che consente di recuperare file eliminati da poco tempo, sia del Deep Scan, che invece recupera file eliminati da lungo tempo, oltre al Recovery Vault che fa in modo che nessun file cancellato vada perso per sempre.

Si rivela quindi di estrema utilità nel mondo contemporaneo, in cui ci si affida sempre più a file digitali. Pertanto, nel caso in cui questi file si eliminassero per errore, danneggiassero o perdessero, Disk Drill è il software studiato appositamente per recuperarli, in modo accessibile ad esperti e non del settore.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!