SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, 25enne trovato con dei coltelli e della cocaina

Denunciato per porto illegale di armi e segnalato in qualità di assuntore: per lui è scattato anche il ritiro della patente

Netservice - Editoria on-line
Polizia ad Ancona

È stato denunciato per porto illegale di armi e segnalato in qualità di assuntore di droga: oltre questo, per lui è scattato anche il ritiro della patente. Protagonista della vicenda  un giovane dell’entroterra anconetano di circa 25 anni che è stato fermato in prossimità di un parcheggio sulla strada della Bruciata nel mentre si accingeva a consumare della cocaina.

A bordo del veicolo sono stati inoltre trovati dei coltelli. Nel corso di un altro controllo gli agenti hanno fermato un 30enne di origine siciliane ma da tempo presente a Senigallia alla guida di un veicolo: dagli accertamenti è emerso al giovane era stata ritirata la patente di guida per questione legate a stupefacenti. Inoltre il giovane è stato trovato in possesso di un piccolo quantitativo di eroina.

Per lui è stata elevata la sanzione di 200 euro, il sequestro del veicolo, a la segnalazione alla Prefettura in qualità di assuntore. Di seguito a tale violazione, la patente gli è stata revocata.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Domenica 12 luglio, 2020 
alle ore 22:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!