SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, notte di controlli: denunciati tre sudamericani

I tre sono stati denunciati in concorso per furto con strappo e raggiunti da provvedimento finalizzato al divieto di ritorno dal comune per 3 anni.

819 Letture
commenti
Farmacia Avitabile Senigallia - Farmacia Oncologica - Centro estetico BB Wellness
Controlli di Polizia sul lungomare di Senigallia

Nel corso del fine settimana, ed in particolare nella nottata a cavallo tra l’11 e 12 luglio, il personale del Commissariato di Polizia di Stato di Senigallia è stato impegnato in diversi controlli nelle zone della movida

Un primo episodio grave si è verificato in zona via Podesti dove un uomo si è fermata per dare un passaggio ad una donna la quale, salita sul veicolo, gli ha proposto un incontro intimo. L’uomo a quel punto avrebbe chiesto alla donna di allontanarsi senza però ottenere risultati. Al rifiuto dell’uomo, la donna si sarebbe avvicinata e gli avrebbe sfilato una collana, uscendo dall’auto ed allontanandosi.

L’uomo, dopo aver capito cosa fosse accaduto, ha contattato il 113 della Polizia che si portava sul luogo indicato, ma nel frattempo la donna , salita a bordo di un altro veicolo si è data alla fuga, seguita dall’uomo derubato. A quel punto è iniziata un inseguimento lungo la statale e poi in via Leopardi tra l’auto della Polizia e la donna.  Poco dopo un’altra pattuglia della Squadra Volante ha intercettato il veicolo in via Bruno intimando l’alt al e bloccando gli occupanti..

A bordo, oltre alla donna fuggita, vi erano un altro uomo ed un’altra donna, tutti di origine sudamericane che però non sono stati trovati in possesso della collana rubata. Ciò nonostante i tre sono stati denunciati in concorso per furto con strappo e raggiunti da provvedimento finalizzato al divieto di ritorno dal comune di Senigallia per 3 anni.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Domenica 12 luglio, 2020 
alle ore 21:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!