SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: l’Olimpia Marzocca prepara il suo futuro

Burattini ancora presidente

673 Letture
commenti
Sci Club Senigallia
FC Vigor Senigallia - Olimpia Marzocca
Nella calda serata del 29 Giugno 2020 si è aggiunta una pagina della lunga storia dell’Olimpia Marzocca, nel chiaro segno della continuità.
 

Chiusa ed archiviata con un bilancio sano la stagione più difficile, si sono poste le basi per la nuova annata. Va ricordato a riguardo la linea tenuta dalla società in virtù del periodo Covid che ci ha investito, dove si è ritenuto etico e serio non procedere alla richiesta di versamento delle seconde rate o dei saldi finali da parte degli sponsor come da contratti, in quanto consci del difficile periodo storico. Allo stesso modo si è ufficializzato e comunicato ai genitori uno sconto sulla prossima stagione per le rette delle attività dei ragazzi già pagate ma che la chiusura forzata ha interrotto.
 
Archiviata questa stagione comunque di successo su diversi fronti, benchè il mancato finale non ci ha dato modo di evidenziare e festeggiare, si è provveduto all’individuazione della nuova società e delle nuove cariche.
 
Pur essendosi tutti messi in discussione si è palesata la completa riconferma dell’intero blocco societario dell’ultima stagione, con a capo il Presidente Claudio Burattini riconfermato all’unanimità, con chiaro indirizzo e volontà di proseguire nel solco già tracciato per ottenere tutti gli obbiettivi che questa compagine si era posta ai nastri di partenza tre anni fa.
 
Nei prossimi giorni rivedremo nello specifico l’intero organigramma confermato anche nei ruoli, che vede comunque novità liete solo in ambito della segreteria con l’inserimento di un nuovo volto a dare una mano (che poi proprio nuovo non è avendo indossato per tanti anni la maglia biancoazzurra).
La società nei prossimi giorni sarà quindi di nuovo al lavoro per riorganizzare quanto necessario a ripartire, anche se le incertezze che imperversano in questo periodo non rendono assolutamente facile qualsiasi programmazione, ma nonostante tutto l’olimpia Marzocca c’è e ci sarà, facendo più del possibile per perseguire gli obbiettivi posti a base di ogni sua attività.
 
Pertanto continueranno i dialoghi con l’amministrazione per sciogliere il nodo stadio, che ahimè si arricchisce sempre di nuove vicende, i contatti con gli sponsor, i tecnici ed i giocatori.
 
Per quanto riguarda il settore giovanile, salutato come già detto Piccinetti volenteroso di ri-provare le emozioni della panchina a scapito della scrivania, i progetti non cambiano e la completa riconferma di Luca Profili, che tanto bene ha fatto nella stagione scorsa, lo evidenzia. Si tratterà nei prossimi giorni di trovare la figura da affiancare a Luca per poter procedere al passo successivo per la crescita del nostro settore giovanile.
 
Da
Olimpia Marzocca
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!