SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scritte ingiuriose sui muri: “Solidarietà del presidente Ceriscioli al consigliere Volpini”

"Un atto ignobile, nascosto dietro un vile anonimato, che si commenta da sé"

Luca Bonvini - Officina impianti GPL e metano - Senigallia
Fabrizio Volpini

“Massima solidarietà al consigliere regionale Fabrizio Volpini, Presidente della IV commissione sanità e politiche sociali della Regione Marche, al quale sono stati rivolti insulti con la vernice per le vie di Senigallia.

Un atto ignobile, nascosto dietro un vile anonimato, che si commenta da sé. Il confronto e la discussione sono elementi base della democrazia. Atti intimidatori e violenti sono fuori dal confronto democratico e vanno puniti con la massima fermezza. Non ci appartiene la logica dell’odio diretta fra l’altro verso un amministratore e professionista competente che con coraggio si impegna da sempre nella tutela della fasce più fragili della popolazione. Un medico che durante l’emergenza Covid-19 è sempre stato in prima linea”.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Glauco G. 2020-06-23 17:16:59
Condivido al 100% la condanna ma trovo divertente al 100% le due affermazioni finali...."un amministratore e professionista competente che con coraggio si impegna da sempre nella tutela della fasce più fragili della popolazione." prima ha debellato da solo il COVID 19 ora è paladino delle fasce più deboli...praticamente state sponsorizzando un papa e non un sindaco..secondo me...servirebbero commenti più votati alla politica e non all'immensa umanità (secondo voi) di questo candidato. Io vorreoi votare un sindaco non il nuovo presidente di una associazione di volontariato. ....e poi ...."Un medico che durante l’emergenza Covid-19 è sempre stato in prima linea”..le cose sono due...se è stato spesso in regione...non era in prima linea .....tutte le direttive venivano dallo stato Italiano e poi dai presidenti di regione...ovviamente avrà avuto un certo peso per qualche consiglio ma di sicuro non era tale da ottenere il riconoscimento di "prima linea"...oppure ha sempre disertato il suo impiego regionale ed ha vissuto dentro il nostro piccolo e dismesso ospedale ...ma a questo punto non ha fatto nulla del suo compito istituzzionale..quale delle due appartene questo candidato? è stato in regione a fare il suo dovere quindi assolutanente NON in prima linea? oppure ha disertato il suo lavoro ed è stato sempre in ospedale? Io ho una vaga idea di dove sia stato ....visto poi ...che in un articolo si dichiara pure pronto con il suo programma elettorale. Ora rimane a voi giudicare il politico...NON l'uomo..chiudo con il ribadire che dovete giudicare il politico e il suo operato ma non l'uomo. Accuse e offese sono sempre da condannare. Solidale al Volpini in quanto Uomo!
BlackCat
BlackCat 2020-06-24 09:37:48
Concordo con Glauco G.... Tra poco lo fanno santo e poi Papa. Sotto l'aurea della vergine maria guai chi parla male politicamente del soggetto. Bel teatrino.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!