SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Donazione di mascherine agli operatori delle case riposo di Senigallia dalla Lega

Delegazione ricevuta dai presidenti Mario Vichi (Opera Pia Mastai Ferretti) e Michelangelo Guzzonato (Fondaz. Città di Senigallia)

Delegazione della Lega alla Fondazione Città di Senigallia

Una delegazione della Lega Salvini Marche, composta dal commissario regionale on. Riccardo Marchetti, dal consigliere regionale Sandro Zaffiri, dal commissario provinciale Milco Mariani e dal coordinatore comunale Sergio Taccheri, ha fatto visita a due case di riposo di Senigallia.

L’occasione della visita è stata la donazione delle mascherine agli operatori che prestano servizio nelle strutture ed ai pazienti che vi soggiornano.

Delegazione della Lega alla Opera Pia Mastai FerrettiÈ stato un onore incontrare il Presidente dell’Opera Pia Mastai Ferretti, Dott. Mario Vichi, ed il Presidente della Fondazione Città di Senigallia, Dott. Michelangelo Guzzonato: il nostro gesto vuol essere un sostegno concreto al loro lavoro ed un segno di ringraziamento per l’importante missione che quotidianamente svolgono a sostegno della cittadinanza.

Commenti
Ci sono 2 commenti
mik76
mik76 2020-06-07 21:07:28
E i 49 milioni di euro quando li restituite? Sai le mascherine che ci verrebbero
favi umberto 2020-06-08 08:55:40
Tanto chiasso per quatto mascherine..... avevano bisogno di fare una passerella. Si avvicina la campagna elettorale. ...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura