SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

CoronaVirus: 4 nuovi decessi nelle Marche

Primo caso positivo ad Ascoli Piceno.

2.351 Letture
commenti
Belenchia Servizi Immobiliari - Amministrazione condomini Senigallia - Nuova sede
Coronavirus, primo positivo nelle Marche

Il Gores (Gruppo operativo regionale emergenza sanitaria) ha comunicato i dati aggiornati alle ore 18 dell’11 marzo: nella giornata odierna sono decedute 4 persone, 3 uomini, rispettivamente di 76, 88 e 73 anni (a Marche Nord) e una donna di 87 anni a Urbino, tutti con pregresse patologie. Si è anche registrato il primo caso positivo ad Ascoli Piceno.
In totale sono 85 i nuovi tamponi positivi nella nostra regione, che portano il totale a 479. Il totale dei campioni esaminati è di 1.656.

Le curve epidemiologiche – afferma il presidente Ceriscioli – ci indicano la direzione dei prossimi giorni: stiamo andando verso il raddoppio dei casi. Sarà una settimana di trincea e noi continuiamo a lavorare perché la sanità sia pronta. Invito di nuovo tutti i cittadini a osservare strettamente le indicazioni per contenere il contagio e ringrazio di cuore tutti gli operatori della sanità che in questi giorni stanno svolgendo un lavoro straordinario“.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Mercoledì 11 marzo, 2020 
alle ore 15:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!