SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Croce Rossa Senigallia, alla guida c’è Andrea Marconi

Ringraziamento al presidente uscente Marco Mazzanti

Marinelli Sisto - Restauri, protezione e colore in edilizia
Croce Rossa, ambulanza, 118

Giornata importante quella di domenica 16 febbraio per la Croce Rossa Italiana.

In tutti i comitati si sono svolte le elezioni dei nuovi consigli direttivi, organo composto da volontari ed eletto da essi, deputati alla gestione dei singoli comitati. Anche a Senigallia il momento è stato molto sentito; forte è stata infatti l’affluenza al seggio sin dalle prime ore del mattino per esprimere la propria preferenza per una delle due liste in lizza. Su 400 elettori hanno votato 248 volontari.

Alla chiusura del seggio è iniziato lo spoglio che ha visto vincente la lista presentata da Andrea Marconi, che pone alla base del programma dei prossimi quattro anni l’incremento della presenza di Croce rossa sul territorio, con particolare attenzione all’ambito sociale, alle attività dei giovani e ad alle esigenze della popolazione.

Sono risultati eletti consiglieri Francesca Pastorini, Giancarlo Nori e Marco Rizzotti, ai quali si affianca, come consigliere giovane, Giorgia Antonietti Un ringraziamento particolare va al presidente uscente Marco Mazzanti e al suo staff per l’impegno profuso in tutti questi anni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione