SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo: ancora sospeso il campionato

La decisione si è resa necessaria per rendere omogenea la situazione tra le diverse province

543 Letture
commenti
Car Multiservice Senigallia - Nuovo SUV Peugeot 2008
Centro Olimpico

Dopo la sospensione del torneo regionale di domenica scorsa riservato alle qualificazioni giovanili e di categoria di valore (6^-5^-4^-3^) per gli Italiani, il Comitato Marche ha deciso di sospendere anche il campionato a squadre previsto per fine settimana unitamente al 6^ stage del Progetto Italia Giovani.

La decisione si è resa necessaria per rendere omogenea la situazione tra le diverse province: infatti Pesaro e San Marino (che è associata alle Marche per l’attività agonistica) rientrano nella fascia con maggior restrizioni e quindi le società si sarebbero trovate in condizioni di svantaggio rispetto alle altre.

Primavera è tempo di una intensa attività agonistica: da una parte i campionati a squadre vivono le ultime e decisive giornate, dall’altra l’attività individuale entra nella fase calda per via dei Campionati Italiani individuali ed annesse qualificazioni. Se l’attività agonistica è bloccata (slitteranno anche i regionali studenteschi previsti per fine marzo), il Centro Olimpico è sempre rimasto aperto per l’attività normale per giovani, adulti, over 60 ed agonisti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura