SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Car Multiservice Senigallia - Nuovo SUV Peugeot 2008

Senigallia: lavori in tre vie della città

Risanamento di via Adige, Metauro e Ticino

Lavori stradali

È in corso la procedura d’appalto per l’assegnazione dei lavori riguardanti il risanamento conservativo e il consolidamento statico di via Adige, via Metauro e via Ticino, per un investimento complessivo di 200 mila euro.


Gli interventi interesseranno l’intero sviluppo delle tre vie, oltre all’area interna ai fabbricati a schiera tra via Adige, via Ticino e via Tevere, e all’area parcheggio di fronte all’edificio in prossimità della sezione scout Cngei.

Intanto, a partire dalla prossima settimana, Vivaservizi darà inizio ai lavori per sostituire le proprie reti fognarie e gli allacci all’acquedotto. L’esecuzione di tale intervento richiederà un tempo di circa quattro settimane.

“Si tratta di lavori particolarmente attesi dai cittadini – spiegano il sindaco Maurizio Mangialardi e l’assessore ai Lavori pubblici Enzo Monachesi – grazie ai quali verrà ristabilita la piena funzionalità del manto stradale, compromessa da buche e avvallamenti dovuti soprattutto al notevole volume di traffico nella zona, e il ripristino di caditoie e allacci alla condottafognaria danneggiati o in cattivo stato di manutenzione”.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Martedì 18 febbraio, 2020 
alle ore 14:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura