SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nacciarriti all’ultimo respiro: la Vigor Senigallia riacciuffa il San Marco Lorese

Primo punto dopo oltre un mese per i rossoblù con la nuova gestione targata Clementi. Arcevia sconfitto in 2^ Categoria

2.751 Letture
commenti
Car Multiservice Senigallia - Nuova Peugeot 208: 100% elettrica, diesel o benzina
Vigor Senigallia - San Marco Lorese

Una vera e propria sofferenza, conclusa con un gol in pieno recupero che è una vera liberazione per la Vigor Senigallia.

La gara interna, valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di Eccellenza, contro la formazione di Servigliano del San Marco Lorese, era cruciale per i rossoblù, dopo il cambio che ha riportato in panchina Aldo Clementi in sostituzione dell’esonerato Guiducci: la squadra veniva da tre sconfitte consecutive e da una caduta libera in classifica da arrestare il prima possibile.

“Guarire” un malato in pochi giorni non è però compito semplice e Clementi se c’è accorto alla mezz’ora del primo tempo, quando gli ospiti si sono portati in vantaggio con Aliffi. Ci hanno messo altrettanti minuti i vigorini per rimettersi in carreggiata: di Piergallini la firma sul pareggio.

L’equilibrio dura poco. Sanci riporta avanti il San Marco Lorese dopo neppure dieci minuti e la Vigor Senigallia deve di nuovo rincorrere. Lo fa, credendoci, fin oltre il novantesimo, quando è Nacciarriti a far gioire il pubblico del Bianchelli, siglando il definitivo 2-2 al 94′. Clementi può certamente ripartire da qui.

In campo, domenica 19 gennaio, anche l’Avis Arcevia, che faceva visita alla capolista del girone C di Seconda Categoria, il Colle 2006, nell’incontro di cartello della giornata. Hanno avuto la meglio i padroni di casa, che superando 3-1 gli arceviesi sono scappati via in vetta, con sette punti di vantaggio sulla Real Cameranese e nove su Avis Arcevia e Senigallia Calcio, che inseguono appaiate al terzo posto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura