SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, Promozione: belle e importanti vittorie per Barbara e Olimpia Marzocca

Vittorie anche per Senigallia Calcio e Corinaldo. Pari Castelleonese, KO le altre in Prima e Seconda Categoria

3.859 Letture
commenti
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia
Barbara: stadio, campo sportivo

Primi squilli nel 2020 per Barbara e Olimpia Marzocca, che ancora non avevano raccolto i tre punti nel nuovo anno e nel girone di ritorno del campionato di Promozione – girone A, e lo fanno con due belle e nette vittorie, importanti per il morale e per la classifica.

I gialloblù del Barbara, trascinati da Capecci, autore di una tripletta, e da Carboni hanno battuto per 4-1 il Moie Vallesina, andato a segno solamente con Borocci. L’Olimpia Marzocca, di scena al Bianchelli di Senigallia, ha invece avuto ragione della Filottranese, sconfitta 2-0 con le reti di Falcinelli e Gresta. Entrambe le compagini del territorio si rilanciano così per uscire dalla zona play-out della classifica.

Non sono andate altrettanto bene le cose in Prima Categoria – girone B, dove la Castelleonese si porta comunque a casa un buon pareggio per 1-1 dalla trasferta contro la Falconarese, mentre il Monserra fallisce il sorpasso alla Sampaolese e la conquista del terzo posto in classifica, perdendo lo scontro diretto per 2-0 e scivolando a 5 punti di distacco dalla diretta concorrente per l’accesso ai play-off.

Sorridono solo Senigallia Calcio e Corinaldo in Seconda Categoria – girone C, dove tutte le altre formazioni vengono invece sconfitte. L’Olimpia Ostra Vetere perde in casa 1-3 proprio per mano del Senigallia Calcio nel derby di giornata, il Corinaldo va invece a vincere 0-1 contro il Terre del Lacrima. Fanno male le sconfitte casalinghe delle squadre di Trecastelli: il Ponterio ha perso 0-1 con l’Ankon Dorica, mentre il Victoria Brugnetto è andato KO con la Nuova Sirolese per 0-2. Big match di giornata, domenica 19 gennaio a Collemarino, tra Colle 2006 ed Avis Arcevia, con gli ospiti che hanno l’occasione di bloccare la capolista e diventare la sua più diretta inseguitrice; i dorici sono invece vogliosi di certificare la loro fuga in vetta.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio