SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marinelli Sisto - Restauri, protezione e colore in edilizia

Campionato italiano di ciclocross a Senigallia

Categoria Uisp, domenica 19 gennaio, alla Cannella

1.630 Letture
commenti
ciclocross

Tutto pronto per il grande evento che tanti amanti delle due ruote e del Ciclocross aspettano da tempo:si terrà infatti domenica 19 gennaio nell’area verde di Cannella di Senigallia il Campionato Nazionale Ciclocross Uisp, manifestazione che di fatto tiene a battesimo il calendario Uisp Ciclismo per il nuovo anno.


Un’iniziativa organizzata dal Gruppo Sportivo Cannella, società sportiva affiliata al Comitato Uisp di Senigallia, con la collaborazione del settore ciclismo Uisp e il patrocinio del Comune di Senigallia.

Tracciato molto tecnico e sicuramente emozionante, che si snoderà lungo un percorso di circa 2 km di cui di cui 200 mt circa in asfalto e il resto su terreno battuto. Davvero pane per i denti, o meglio per le gomme degli amanti della disciplina che giungeranno da ogni parte d’Italia per prendere parte a questa importante kermesse.

Il ritrovo è previsto già alle ore 7.30 per una manifestazione nazionale e una disciplina sportiva che a Cannella ha una lunghissima tradizione e che è sempre molto apprezzata dal pubblico degli sport a due ruote.

Previste diverse categorie: alle ore 9.00 partenza per i Master M6, M7, M8 , per le Donne categoria 1 e 2, e per gli allievi. Alle 10 sarà poi il turno dei Master M3, M4 e M5, mentre alle 11.00 via alla gara della categoria dilettanti, degli Elite Sport e dei Master M1 – M2. Chiuderà il programma alle 12.00 la gara promozionale riservata ai giovanissimi.

Alle 12.40 il programma prevede un ristoro per tutti, con le premiazioni e la consegna delle maglie tricolore ai vincitori.

Per i più ritardatari, è ancora possibile partecipare alla gara, purché le iscrizioni pervengano entro il 18 gennaio 2020 via mail a questi indirizzi mail: tordinigiancarlo@libero.it (Tordini Giancarlo) o loventu@libero.it (Ventura Loris).

Contattabili per informazioni anche i numeri 3404628027 (Tordini) o 3332537549 (Cercamondi).

Lo spettacolo della gara è gratuito e aperto a tutti.

UISP Senigallia
Pubblicato Giovedì 16 gennaio, 2020 
alle ore 9:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno