SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un murales a Sant’Angelo di Senigallia

Sarà completato entro il mese di gennaio, grazie agli artisti di Lapsus

La Cresciamia - Crescia fusion, torta al testo, cresceria - Lungomare Alighieri Senigallia (AN)
Murales Sant'Angelo

Sono iniziati in questi giorni i lavori per la realizzazione di un murales presso la scuola Primaria di Sant’Angelo da parte degli artisti di “LAPSUS – diversa creatività”.


Con il murales, realizzato all’esterno della scuola, accanto all’ingresso principale, prende il via la collaborazione tra Lapsus e Pro Loco Sant’Angelo con lo scopo di contribuire a sostenere e valorizzare la realtà scolastica di Sant’Angelo, una vera “comunità educante” in cui il rapporto tra scuola, famiglia e territorio è da sempre continuo e proficuo, come anche questo progetto dimostra.

Il murales verrà completato entro la metà di gennaio. La seconda fase del progetto vedrà coinvolti gli stessi alunni della scuola, in una vera e propria attività di educazione artistica congiunta.

L’iniziativa è sostenuta dalla associazione Pro Loco Sant’Angelo con la collaborazione del Comune di Senigallia e del Centro Sociale Sant’Angelo.

Da

Pro Loco Sant’Angelo
Lapsus – Diversa Creatività

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura