SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Paolo Spinozzi vince il torneo 4^ al Centro Olimpico

Il prossimo appuntamento agonistico è per domenica 29 con il torneo Open di Servigliano.

488 Letture
commenti
Nagoya Sushi Senigallia - All you can eat Capodanno 2020
Tennistavolo Senigallia D1, Paolo Spinozzi

Quasi un centinaio di agonisti si sono alternati domenica scorsa al Centro OlimpicoTennistavolo per il secondo torneo di qualificazione agli Italiani di categoria nelle differenti fasce previste dal ranking nazionale.La perfetta organizzazione del Giudice Arbitro Alberto Sabbatini ha permesso di ridurre i tempi e a metà pomeriggio tutti i tabelloni erano stati portati a termine.

I risultati hanno premiato il lavoro della scuola di Senigallia che ha ottenuto numerosi podi fin dalla sesta categoria con Massimo Petrolati che ha ceduto in finale 3-2 a Davide Paparusso (Porto Recanati) che a sua volta in semifinale aveva battuto il giovane senigalliese Filippo Spurio.

Anche nella quinta categoria un podio per Brandon Sanvatierra, un pesarese che quest’anno ha deciso di vestire i colori della società senigalliese.

E’ nella quarta categoria però che si sono ottenuti i migliori risultati con tre senigalliesi nei primi quattro posti. Vince Paolo Spinozzi su Fabrizio Cecchini che in semifinale ha superato il compagno di club Alec Gorini.

Con il torneo regionale di Natale il Tennistavolo Senigallia si porta a ridosso della Pol. Clementina di Jesi nella classifica del Superpremio per Club mentre conduce quella relativa agli Under 12 sulla squadra di Fano.

Il prossimo appuntamento agonistico è per domenica 29 con il torneo Open di Servigliano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!