SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Senigallia sempre più città della gastronomia”

Il sindaco Mangialardi si congratula con i ristoranti ancora una volta premiati dagli esperti

1.218 Letture
commenti
Gambero Rosso

A pochi giorni dai cinque cappelli assegnati loro dalla guida enogastronomica de “L’Espresso”, torniamo a congratularci con Mauro Uliassi e Moreno Cedroni per la conferma delle tre forchette del Gambero Rosso, altro prestigioso riconoscimento che conferma l’eccellenza assoluta della loro arte culinaria e che, nel caso di Moreno, si arricchisce anche del riconoscimento per il lavoro svolto nel campo dell’innovazione tecnologica applicata alla cucina.

Ma grande soddisfazione la voglio esprimere anche per i tre gamberi, ovvero la menzione tra le trattorie d’eccellenza, assegnati a “Vino e Cibo” di Gianluca Curzi e Riccardo Rotatori: un successo che conferma come Senigallia vada sempre più affermandosi nel network delle Città della Gastronomia”.

Così il sindaco Maurizio Mangialardi sui riconoscimenti assegnati dalla guida “Ristoranti d’Italia” del Gambero Rosso a “Uliassi”, “La Madonnina del Pescatore” e “Vino e Cibo”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura