Logo farmacieFarmacie di turno


Pasquini Dr.ssa Claudia
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Senigallia sempre più città della gastronomia”

Il sindaco Mangialardi si congratula con i ristoranti ancora una volta premiati dagli esperti

1.730 Letture
commenti
Gambero Rosso

A pochi giorni dai cinque cappelli assegnati loro dalla guida enogastronomica de “L’Espresso”, torniamo a congratularci con Mauro Uliassi e Moreno Cedroni per la conferma delle tre forchette del Gambero Rosso, altro prestigioso riconoscimento che conferma l’eccellenza assoluta della loro arte culinaria e che, nel caso di Moreno, si arricchisce anche del riconoscimento per il lavoro svolto nel campo dell’innovazione tecnologica applicata alla cucina.

Ma grande soddisfazione la voglio esprimere anche per i tre gamberi, ovvero la menzione tra le trattorie d’eccellenza, assegnati a “Vino e Cibo” di Gianluca Curzi e Riccardo Rotatori: un successo che conferma come Senigallia vada sempre più affermandosi nel network delle Città della Gastronomia”.

Così il sindaco Maurizio Mangialardi sui riconoscimenti assegnati dalla guida “Ristoranti d’Italia” del Gambero Rosso a “Uliassi”, “La Madonnina del Pescatore” e “Vino e Cibo”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno