SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ciclovia Adriatica: efficace aggiudicazione lavori per realizzazione del tratto di Senigallia

Svolte verifiche su ditte vincitrici di appalto da oltre 685mila euro

2.199 Letture
commenti
Caffespresso - Macchina da caffè a capsule Rekico in offerta
piste ciclabili

E’ efficace l’aggiudicazione dei lavori per la realizzazione del tratto senigalliese della Ciclovia Adriatica: il lunghissimo percorso ciclabile che metterà in comunicazione i centri che si affacciano sulla costa est d’Italia.

La porzione del tracciato che percorrerà il territorio comunale ricade nell’itinerario Fano-Marotta-Senigallia e sarà realizzato dal costituendo R.T.I. (Raggruppamento Temporaneo di Imprese), formato dalla Sintexcal s.p.a. di Ferrara, società mandataria, e Fiori Costruzioni s.r.l. di Sassoferrato, società mandante. Le imprese hanno superato le verifiche sul possesso dei requisiti e si avviano ora a dare seguito all’iter per la realizzazione dell’opera viaria.

Il prossimo passo sarà la stipula del contratto tra il Comune di Senigallia e le società, che sancirà l’assegnazione di un appalto del valore complessivo di 685.612,96 euro, vinto dalle imprese sulla base dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata su rapporto qualità prezzo.

I fondi provengono dagli stanziamenti europei e regionali legati al POR – FESR (Programma Operativo Regionale – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale) Marche 2014-2020.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio






Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura