SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Progetto impianto rifiuti a Cesano di Senigallia: fissata un’assemblea pubblica

Giovedì 5 settembre verrà presentata ai cittadini la procedura per la valutazione di impatto ambientale. Da Memè la conferma

1.499 Letture
commenti
Corsi di Ju jitsu 2019/20 a Senigallia per bambini, ragazzi e adulti
Progetto impianto gestione rifiuti a Cesano di Senigallia - ubicazione

“Anticipo una comunicazione dell’amministrazione comunale confermando che giovedì 5 settembre alle ore 21:15 presso il centro civico di Cesano ci sarà una assemblea pubblica relativa alla procedura di VIA della provincia di Ancona in merito al progetto presentato da Eco Demolizioni.

E’ con questa dichiarazione diffusa tramite il suo profilo Facebook, che il vice sindaco di Senigallia e assessore all’urbanistica, Maurizio Memè, annuncia un primo incontro con la cittadinanza, per presentare la prospettata realizzazione del nuovo impianto per la gestione di rifiuti urbani e speciali non pericolosi, per il quale la ditta Eco Demolizioni sta percorrendo un iter autorizzativo in Provincia.

Al progetto ed a dubbi e timori dei cittadini abbiamo dato spazio con un nostro articolo che ha cercato di introdurre le questioni, che verranno probabilmente dibattute anche nella serata del 5 settembre a Cesano di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura