SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Farmacia Avitabile Senigallia - Farmacia Oncologica - Centro estetico BB Wellness

FOTO NOTIZIA – Incidente a Cesanella di Senigallia

Nella mattinata di lunedì 26 agosto: nessuna grave conseguenza

3.146 Letture
commenti
Incidente stradale alla Cesanella

Incidente stradale senza gravi conseguenze nella mattinata di lunedì 26 agosto a Senigallia.


L’incidente è avvenuto poco prima delle ore 12 alla Cesanella, nell’intersezione tra via Perugino e via Piero Della Francesca.

Incidente stradale alla CesanellaProbabilmente una mancata precedenza ha determinato lo scontro: coinvolte una Fiat Punto rossa, proveniente da via Della Francesca e una Volkswagen Polo grigia, che percorreva via Perugino.

Nessuna grave conseguenza, sul posto Polizia Municipale e un’ambulanza.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Mario2 2019-08-26 12:47:37
Via Perugino è stata scelta, a mio avviso in modo criminale, come strada di attraversamento veloce del quartiere Cesanella, anziché utilizzare via Giotto, molto più larga e con marciapiedi molto larghi che permettono anche una maggiore visibilità a chi deve immettersi hanno preferito una strada stretta (in due macchine non ci si passa) con incroci a raso, marciapiedi quasi inutilizzabili, che passa davanti ad un parco, quello della Chiesa, che è sempre pieno di bambini e costeggia l'Asilo in piazzale Michelangelo, veramente una genialata. Mi verrebbe da dire che le tirano a caso ma per il calcolo delle probabilità almeno il 50% dovrebbero azzeccarle sembra quasi ci sia un impegno a fare le cose fatte male.
andreasanto 2019-08-27 08:49:14
Personalmente posso solo aggiungere che è sconcertante come un problema oggettivo , segnalato da mesi all'ufficio relazioni con il pubblico , al sindaco , al comandante dei vigili venga ignorato in modo sistematico .
Solo negli ultimi due mesi , il muro di casa mia è stato lesionato due volte dalle carambole delle auto incidentate
Abbiamo paura ad uscire di casa,
Un ottimo esempio di come un iniziale errore di qualche burocrate ( apertura a doppio senso di via Perugino ) diventi un problema apparentemente insormontabile.
Forse aspettano che qualcuno si faccia male seriamente ?
E' solo questione di tempo .
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno