SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Lui, l’inizio del viaggio” di Gianfranco Luiso presentato a Marzocca

Il 12 aprile alla scoperta del romanzo nella biblioteca della frazione di Senigallia

Biondi Abbigliamento - Nuove collezioni cerimonia uomo e donna - Castelleone di Suasa (AN)
"Lui", libro

Venerdì 12 aprile alle ore 21.00 presso la Biblioteca Comunale “Luca Orciari” di Marzocca (in via del Campo Sportivo 1/3) si terrà la presentazione del libro: “Lui, l’inizio del viaggio” di Gianfranco Luiso.


Il punto di partenza del romanzo è una crisi esistenziale del protagonista, che si evolve in una vera e propria opportunità di cambiamento: comincia così un viaggio, nel senso più profondo del termine, che lo porta a visitare “luoghi” interiori ed esteriori mai neanche immaginati, arrivando a scoprire ciò che veramente conta: se stesso e i propri valori più profondi.

Lo stesso autore ha iniziato il suo viaggio trasferendosi da Milano a Trecastelli dove ha dato vita, assieme alla sua compagna, a Konoha: un’azienda agricola sostenibile che ha l’obiettivo di dare una svolta alle loro vite e di fungere da esempio.

Il punto è cercare di promuovere l’idea che un’agricoltura e un mondo migliore, liberi da veleni ed inquinamento, siano possibili e soprattutto auspicabili per tutti noi.

Ognuno di noi si può impegnare per rendere il nostro ambiente migliore, e solo con una profonda consapevolezza di se stessi e del mondo, si trovano le vie giuste per farlo al meglio. Dopo la presentazione ci sarà un piccolo buffet con marmellate e assaggi dell’azienda agricola Konoha.

Da

Biblioteca Orciari Marzocca

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio