SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Riprende al Gratis di Senigallia “Ragazzacce”

Uno spettacolo "irriverente" organizzato da Confluenze: domenica 3 marzo

RCR Agricoltura - Giardinaggio - Vendita e assistenza - Ostra
Ragazzacce

Dopo il gradimento della scorsa edizione, prende il via domenica 3 marzo la seconda rassegna intitolata Ragazzacce, Repertorio Artistico Irriverente.

Il progetto è organizzato dalla associazione Confluenze, in collaborazione con il Gratis Club con sede in Via Bonopera 53 Senigallia, e con il patrocinio del Comune, Assessorato alle pari opportunità.

Domenica 3 marzo 2019 ore 18:30 sarà presentato uno spettacolo italo-spagnolo di danza contemporanea, V O C I I MICRO STUDIO realizzata dalla COMPAGNIA IMPRONTA DANSA.
Danza, coreografia e voci: Anna Resta e Alba Vergne Lopez; registrazione e mix audio, Romantika studio.

Sulla scena due corpi, due donne. Un concentrato di parole e storie, essere poesia attraverso la poesia, farsi guidare da emozioni e sensazioni. Danzare, Ascoltare, condividere, scavare nei vissuti per ridurre le distanze.

Anna ed Alba si conoscono nell’Ottobre 2012 a Catania grazie ad un’esperienza comune nell’ambito della danza. Da subito nasce una grande intesa che le porterà a progettare e amettere insieme idee; le stesse, un anno dopo, porteranno le due danzatrici a fondare la Compagnia Impronta Dansa, sviluppando il proprio operato tra Italia e Spagna.

Al termine di ogni spettacolo Aperitivo Confluente. Ingresso riservato ai soci del Gratis e di Confluenze. Contributo spese di organizzazione e Aperitivo 10€, è bene prenotare al 340 6120985.

associazione-confluenze
Pubblicato Venerdì 1 marzo, 2019 
alle ore 9:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno