SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Prospettive presenta “Può la musica essere un lavoro?”

Concerto dialogo con Tegu sabato 24 novembre

Presentazione Prospettive

In occasione dell’uscita del quarto numero di Prospettive la redazione è lieta di invitarvi all’incontro dal titolo Può la musica essere un lavoro? Concerto dialogato con Tegu, sabato 24 novembre presso il Cabot Cove, Via Rossini 41 Senigallia (AN), a partire dalle ore 19:30.

L’artista senigalliese, oltre ad eseguire i suoi pezzi risponderà alle domande della redazione sul tema delle condizioni di lavoro del musicista in Italia, argomento approfondito in uno degli articoli dell’ultimo numero del magazine edito da Vivere Verde Onlus (www.prospettivemagazine.com).

All’interno della rivista, che per la quarta uscita ha deciso di indagare le numerose sfaccettature della notte come filo conduttore della linea editoriale, e che potrà essere acquistata durante la serata, potranno leggersi le storie di quattro lavoratori provenienti da settori all’apparenza molto diversi tra loro. Una caratteristica accomuna gli intervistati, la frustrazione di non vedere i propri diritti pienamente tutelati, talvolta non riconosciuti, e la necessità umana di fare i conti, alla fine della giornata, con angosce, rimorsi, insonnie.

Vi invitiamo a scoprire di più su questo articolo, e sugli altri contenuti nel magazine, sabato 24 novembre al Cabot Cove!

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 23 novembre, 2018 
alle ore 8:09
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura