SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sena Nova, Camillo Nardini passa la mano e ringrazia la stampa di Senigallia

Pranzo e festa al ristorante-albergo Bice martedì 23 ottobre-FOTO

Albergo Bice - Nuova sala convegni - Hotel e ristorante - Senigallia
Elena Santelli, Maurizio Memè e Camillo Nardini

Grande festa al ristorante albergo Bice di Senigallia martedì 23 ottobre per l’associazione Sena Nova, che ha voluto offrire un pranzo alla stampa locale, “per avere sostenuto e aiutato, negli ultimi vent’anni, l’associazione, promuovendone le iniziative”.


Ai giornalisti, lo storico presidente dell’associazione, il professore Camillo Nardini, ha voluto lasciare anche una targa ricordo.

Roberto Mencarini, Elena Santelli e Camillo Nardini“Siamo sempre stati e siamo ancora l’espressione di un pensiero collettivo unitario, di tanti ragazzi, indifferentemente provenienti da Senigallia e dal suo entroterra – ha evidenziato Nardini – . Abbiamo voluto dare un riconoscimento alla stampa, che ha sempre comunicato le nostre iniziative lungo il territorio (si pensi, ad esempio, a quella di Muri Puliti, importante per il decoro urbano).

Un discorso di commiato perché il fondatore e storico presidente dopo tanti anni decide di lasciare e passare la mano ad Elisa Santelli.

Maurizio Memè, Massimo Mariselli, Elena Santelli e Camillo NardiniPresente pure il vice-sindaco Maurizio Memè, che ha ricordato “il grande impegno di Camillo Nardini con i suoi giovani e per il territorio. Un grazie di cuore anche per il pensiero nei confronti della stampa, che contribuisce a divulgare quanto accade nella città”.

Nella foto qui a sinistra il direttore di Senigallia Notizie, Massimo Mariselli, premiato da Camillo Nardini.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio






Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura