SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie

Segna, resta in 10, resiste, vince: arrivano tre punti per la FC Vigor Senigallia

Porta la firma di Pietro Giobellina la prima vittoria in campionato dei rossoblù davanti al pubblico del Bianchelli

1.179 Letture
commenti
FC Vigor Senigallia - Villa Musone

E’ di Pietro Giobellina la rete che dà alla FC Vigor Senigallia la sua prima vittoria nel campionato di Promozione – Girone A 2018/19. Il gol del difensore ha infatti consegnato a mister Guiducci i tre punti grazie all’1-0 con il quale i rossoblù hanno superato il Villa Musone.

Davanti al pubblico amico del Bianchelli di Senigallia, però, non è filato tutto liscio per la FC Vigor: dopo la mezz’ora del primo tempo sono stati due gli episodi che hanno segnato la partita.

FC Vigor Senigallia - Villa MusoneFC Vigor Senigallia - Villa MusonePietro Giobellina - FC Vigor Senigallia

La rete del difensore ha infatti preceduto di alcuni minuti l’espulsione di Dennis Pesaresi, mandato anzitempo sotto la doccia per scorrettezze. Per i senigalliesi è così iniziata una fase più complicata dell’incontro: resistere in 10 uomini fino al 90′ per portare a casa il match e i primi tre punti.

Missione che i ragazzi di Guiducci hanno brillantemente portato a termine, riuscendo anche ad accarezzare il raddoppio nel secondo tempo, con una rete annullata ai rossoblù.

La vittoria della FC Vigor è anche sinonimo di en-plein per le squadre di calcio di Senigallia: infatti negli incontri di sabato 29 settembre avevano vinto sia (ampiamente) l’Olimpia Marzocca, che il Senigallia Calcio nel derby di Seconda Categoria con l’Ostra.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura