SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia il Weekend de l’Unità

Organizzano i Giovani Democratici e il Pd senigalliese

1.172 Letture
commenti
Panificio Starnadori Senigallia - Pane artigianale produzione propria
Weekend de l'Unità

Si svolgerà questo fine settimana, sabato 1 e domenica 2 settembre, il primo Weekend De l’Unità, organizzato dai Giovani Democratici di Senigallia, col supporto del Partito Democratico cittadino.


La Giovanile senigalliese ha fortemente voluto questo momento “al fine di alimentare quel dibattito politico estivo che caratterizza ormai da tantissimi anni la nostra stagione e che, durante il periodo invernale, è portato avanti nel territorio comunale dai circoli PD della città”.

Il primo appuntamento, quello di sabato 1 settembre alle ore 18.00, è con la presentazione del libro “Sigaro, politica e libertà” di Roberto Giachetti. Il Direttore responsabile di Edizioni Vivere, Michele Pinto, intervisterà l’on. Giachetti e, a seguire, il Segretario nazionale dei Giovani Democratici Mattia Zunino, che prenderà parte all’iniziativa.

Domenica 2 settembre la Festa continuerà, a partire dalle ore 20.15, con la presentazione del libro “Harambee!” del sen. Matteo Richetti, che sarà intervistato dall’assessore Chantal Bomprezzi, e a seguire, alle ore 21.45, si terrà l’incontro “Lavoro e dignità? – Analisi del Decreto Di Maio e proposte alternative” con l’ex Ministro del Lavoro Cesare Damiano.

L’appuntamento è presso l’Anfiteatro di Piazza Sens (Zona via Cherubini), in caso di pioggia gli incontri saranno spostati all’interno della sede dei Giovani Democratici in via Cherubini 4.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS